
CHI SIAMO
Il laboratorio che costruisce e sviluppa nuovi ausili per disabili
Lab 3.11 viene fondata nel luglio del 2013.
I soci attuali sono Costantino Perna, Giulia Capocci e Massimo Maida.
Nasce con l'ambizione di aiutare i disabili a liberare le proprie energie, la voglia di muoversi e riconquistare la fiducia nelle proprie abilità, per divertirsi, sentirsi bene e superare i propri limiti.
Gli obbiettivi sono infatti quelli di costruire ausili che permettano di superare le barriere e raggiungere luoghi inaccessibili, di recuperare, mantenere e/o migliorare le capacità motorie residue e di divertirsi nello sport e nel tempo libero.
IL NOSTRO PRIMO PROGETTO SVILUPPATO è STATO ADVANTAGE
Una carrozzina da tennis sviluppata su concetti diversi dall'ordinario. Grazie alla totale regolabilità ed affidabilità, Advantage è stata scelta dalla F.I.T.P (Federazione Italiana Tennis e Padel) per l'avviamento dei circoli e dei nuovi atleti. Cavalcando l'onda dell'innovazione, oggi Lab 3.11, è la società scelta anche dalla F.i.Ba (Federazione Italiana Badminton) per CLEAR e dalla FISIP (Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici ) per SLITTINO.
Innovazione e affidabilità
L'innovazione e l'affidabilità sono il motore del nostro successo! Siamo pronti a proporti soluzioni originali e moderne, mantendo sempre alta la fiducia e la coerenza. La nostra sfida? Andare oltre le tue aspettative con risultati straordinari, mescolando creatività e solidità in ogni progetto.
