
Press
x2 🏆🏆 Martin de la Puente !!
19 luglio 2020
BRAVO Martin de la Puente 🏆🏆
Vincitore del secondo Torneo Lliga Mapfre di tennis in sella alla sua ADVANTAGE PRO TOUR by Lab 3.11

🏆 MARTIN DE LA PUENTE 🏆
12 luglio 2020
Grande Martin de la Puente 🏆
Campione del primo torneo della Liga Mapfre di tennis in carrozzina!
con Advantage Pro TOUR DI Lab 3.11

28 gennaio 2020
Nella seconda edizione del circuito dopo il successo dello scorso anno raddoppiano le tappe e diventano otto, con Master Finale a Roma il 26 e 27 agosto.
12 dicembre 2019
Il 27enne di Mola di Bari ha cominciato a praticare questo sport grazie al consiglio di un ortopedico. Dopo i sacrifici e le difficoltà è arrivata la vittoria ai campionati italiani universitari 2018
30 novembre 2019
Per la prima volta in assoluto un ragazzo in carrozzina è stato convocato a un raduno di un Centro di Aggregazione Provinciale. Così Giacinto Geraci è andato in campo con i ragazzi normodati a Caltanissetta-Enna. Il maestro Cobisi: “Un sogno che si avvera”. Vignali: “Inclusione e integrazione fanno bene a tutti”
Circuito Fit -Lab3.11
Cremona, raduno del circuito Trophy FIT Kinder
02 agosto 2020
Si è concluso alla Canottieri Baldesio un intenso weekend dedicato al tennis in carrozzina: messaggio di positività, ripartenza e voglia di normalità, anche dell’attività sportiva.
Durante l’inteso weekend si è svolto il raduno del circuito Trophy FIT Kinder “joy of moving”, manifestazione giovanile di tennis in carrozzina sul territorio italiano, che vede la partecipazione di ragazze e ragazzi dai 9 ai 16 anni.

09 dicembre 2019
Con la vittoria di Edgar Scalvini dell’Active Sport Brescia su Bruno Carlucci del C.T Albinea, in tre combattutissimi set (3-3, 6-4, 6-4), si è conclusa la seconda edizione del circuito Fit-Lab 3.11. Il Master finale, organizzato presso la Canottieri Baldesio di Cremona, ha visto sfidarsi i primi otto giocatori di questa manifestazione, che ha toccato diverse città italiane, tra cui Lecce, Rho, Brescia, Livorno, Alessandria e Civitavecchia.
22 ottobre 2019
Alla prima edizione hanno partecipato 14 atleti della categoria Open e quattro categoria Quad provenienti da tutta Italia
30/07/2019
E' uno dei più presenti e di quelli che hanno mostrato i miglioramenti più evidenti, così al quinto tentativo il bresciano Edgar Scalvini si è aggiudicato il suo primo torneo nazionale battendo in finale la testa di serie n°1 del torneo nonchè n° 1 anche della Race del circuito Giovanni Zeni della Canottieri Baldesio.
24/06/2019
Si è conclusa la prima edizione del Torneo Nazionale C’Entro – memorial Lucia Lulli di Tennis in carrozzina, che ha visto la vittoria nel tabellone di singolo di Danila Daniel su Scalvini Edgar con il risultato di 63 76(7) e nel tabellone di doppio della coppia DANILA - ZENI su BRISCHI - BENAZZI, con il risultato di 63 60.