Nasce ADVANTAGE C

Immagine1Giulia Capocci campionessa nazionale di tennis in carrozzina, (17esima in doppio e 30esima nella classifica mondiale), porterà al debutto la Advantage C partecipando al prossimo torneo Internazionale di Bolton ITF2 (dal 20 al 25 febbraio 2017)

La Advantage C è stata progettata e sviluppata per le competizioni di alto livello. Leggera, veloce e su misura per l’atleta permette movimenti liberi e rapidi sul campo.
E’ studiata per evitare scivolamenti delle ruote di spinta nelle accelerazioni brusche o nei cambi di direzione improvvisi. La quasi totale assenza del beccheggio, tipico delle carrozzine sportive, permette di massimizzare le spinte e la precisione di gioco.

Giulia ha partecipato alla messa a punto della sua Advantage C con sessioni di test sui campi ed in Lab 3.11, curando ogni dettaglio, con il risultato di avere una carrozzina cucita addosso! Questo grazie anche alla estrema flessibilità e rapidità di Lab 3.11 nel realizzare e modificare i componenti assecondando ogni esigenza e necessità.

Un enorme GRAZIE a Giulia per le sue preziose indicazioni e un in bocca al lupo per la nuova stagione sportiva da parte di tutto il Team di Lab 3.11.

2 Risposta

  1. Grazie a lab 3.11 che ha dato in Giulia la fiducia per poter usare la nuova carrozza advantage C……
    Carrozza studiata nei minimi dettagli…
    Grazie dal suo allenatore Grazi Giacomo.

  2. GRAZIE A LAB 3.11 CHE STA CREDENDO IN GIULIA,COMPLIMENTI PER LA VOSTRA PROFESSIONALITA E COMPLIMENTI PER LA NUOVA ADVANTAGE C BELLISSIMAA.
    GRAZI GIACOMO.

Lascia un commento