Accordo tra FIT e Lab 3.11

Lab 3.11 è lieta di annunciare che in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis ha dato vita al progetto “Tennista oltre ogni limite!”, che si pone l’obiettivo di diffondere il tennis permettendo a chiunque di giocare al di là di qualsiasi limite o barriera. La campagna, nata su iniziativa della FIT, prevede la formazione dei maestri al tennis in carrozzina mettendo a disposizione dei circoli federali l’attrezzatura necessaria.

Per realizzare questa campagna la FIT ha scelto la carrozzina da tennis Advantage che è stata concepita con lo scopo di essere lo strumento ideale per chi si avvicina a questo sport. Le regolazioni, per adattare la carrozzina alle esigenze di ogni atleta, sono infatti semplici e veloci. Così, chiunque, in pochi minuti può sentirsi a proprio agio e dare il meglio sul campo grazie anche all’estrema stabilità e scorrevolezza. Advantage è quindi lo strumento base per tutte le scuole tennis che intendono specializzarsi nel tennis in carrozzina.

Unitamente alle carrozzine, Lab 3.11 si impegna ad effettuare un corso di formazione tecnica sull’uso di Advantage presso la sede dei vari circoli federali. 

Ringraziamo la Federazione Italiana Tennis per la fiducia e per l’opportunità offertaci.

Nessun commento ancora

Lascia un commento